Il Circolo

Il Circolo Arci Sermide nasce nel 1992 come Circolo Culturale Ricreativo. Dopo varie vicissitudini il precedente Consiglio Direttivo decide di lasciare la guida del Circolo e così nel 2010 si inaugura la nuova stagione con la denominazione di "Chinaski".
Scopo del circolo è la promozione delle attività culturali e ricreative dei soci in ogni loro forma. L'associazione è democratica, apolitica, apartitica e non persegue finalità di lucro.
Al circolo è ammesso chiunque, senza alcuna distinzione di sesso, religione, provenienza o opinione. L'unica discriminazione ammessa è verso chi discrimina.

Il circolo si divide sostanzialmente in tre zone: il bar, la pizzeria, le sale del primo piano.

La zona bar è la sede di svolgimento della programmazione live e della maggior parte degli eventi di largo interesse.















Nelle sale del primo piano si svolgono i corsi, le attività specifiche, le degustazioni, ecc, e sono a disposizione di tutti i soci che ne abbiano necessità.



La pizzeria è il luogo dove sedersi in tranquillità a farsi coccolare dall'alta cucina del Chinaski e dove ammirare le mostre periodiche di pittura, fotografia, ecc.







Il circolo dispone anche di un'accogliente zona estiva, sia per quanto riguarda il bar che per la pizzeria.

L'intero circolo è stato costruito e rinnovato grazie al contributo monetario e in forza lavoro dei suoi soci. Fin dalle sue origini i soci hanno sempre dedicato il loro tempo libero alla crescita del circolo, tutto quello che vedete entrando l'abbiamo fatto con le nostre mani!